Grazie mille!

Ciao a tutti! Questo è un post un po' speciale perchè si tratta di un post di ringraziamenti per due premi che ho ricevuto.
Le persone che voglio ringraziare sono due: la prima è Picci che dopo solo pochissimo tempo dall'apertura del mio blog mi ha assegnato un premio, la ringrazio perchè per prima ha voluto dare fiducia al mio neonato spazietto... come l'aveva definito lei; la seconda persona che desidero ringraziare è ClaraBelle che pochi giorni fa ha voluto farmi un bellissimo regalo cioè quello di donarmi a sua volta un premio.
Vi ringrazio tutte e due davvero di cuore!
Siccome però non amo molto le regole e voglio essere fedele al titolo del mio blog, colgo questa occasione per sbizzarrirmi un po' con la creatività e assegnare a mia volta un premio realizzato tutto da me in modo tale che sia un premio personalizzato da La Stanza della Creatività.
Visto che per me è stato di grande incoraggiamento il primo premio ricevuto da Picci quando avevo da poco aperto il blog voglio seguire il suo esempio e premiare due blog nati da poco che a mio parere meritano moltissimo di essere visitati e conosciuti.
E quindi signore e signori vi presento i vincitori del Blog Award della Stanza della Creativita!...



La Notte le penso e il giorno le creo perchè i lavori di Ilaria sono davvero originali, interessanti e spaziano in vari campi.

Il Contatto naturale perchè non solo i lavori realizzati sono stupendi ma anche perchè apprezzo l'idea di dare anche spunti e suggerimenti interessanti e sopratutto ecologici per la vita quotidiana.
 Spero di aver fatto un regalo gradito!

A presto!

Ila ♥

3 commenti:

Gemma ha detto...

I premi per te sono meritatissimi :)
Bella l'idea di creare un tuo premio e bella la sua grafica!

ilariatj ha detto...

Ila...che sorpresa!!!!grazie mille...la tua idea è stata veramente carina..è un'enorme soddisfazione vedere che le mie fatiche vengono premiate!grazie a te che sei stata spelndida a ricordarti di me e delle mie creazioni...un bacione!Ilaria

niky feltrolilla ha detto...

ciao ila anche se l hai gia ricevuto ho pensato di regalartelo anche io xk il tuo blogghino mi piace tanto... baci niky