Voglia di primavera... portacellulare fiorito

Rieccomi qui! No... no... tranquilli... non è un altra bavaglia e non è rosa! Questa volta cambio tema e vi mostro un portacellulare in feltro, come potete vedere l'ho decorato con dei bottoncini rossi a forma di fiorellino che mi fanno impazzire. Li ho comprati un po' di tempo fa in una merceria in cui sono entrata solo per curiosare, ma quando ho scoperto che aveva tantissimi bottoni stupendi, di moltissime forme e colori, mi sono lanciata e ne ho comprati veramente un sacco e alla prima occasione eccoli qua!
Che ne dite? Non fa venire un po' voglia di primavera?

Portacellulare in feltro con bottone rosso a forma di fiorellino
Portacellulare in feltro con bottone rosso a forma di fiorellino Portacellulare in feltro con bottone rosso a forma di fiorellino Portacellulare in feltro con bottone rosso a forma di fiorellino

Buona serata a tutti!

Ila ♥

12 commenti:

FascinationStreet ha detto...

deliziosi questi bottoncini, mi piace molto come li hai usati!:) Complimenti, è proprio un bel portacellulare!
a presto
Barbara

cris ha detto...

ciao piacere di conoscerti...
carinissimo il tuo blog e davvero molto belli i tuoi lavori complimenti!
a presto ciao ciao

ElenaTerenzi ha detto...

Questi bottoncini sono una meraviglia e nell'insieme è tutto perfetto...sarà che adoro il rosso e il grigio melange e se poi sono accostati...il massimo!

niky feltrolilla ha detto...

oggi qui da me c'è un sole splendido caldo e il cielo azzurro.. starà mica arrivando x davvero la primavera?!?!? latua creazione come sempre è dolcissima.. proprio bella!! baci

Fairy Creativa ha detto...

Ciao Ila, se vuoi vieni a conoscermi! Serena

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ciao Ila
Complimenti per il tuo gusto, è sempre molto elegante.
Qualche giorno fa sono andata in una merceria per comprare delle passamanerie, ma poi ho visto i bottoni fatti a fiorellino, quelli uguale al tuo ed ho iniziato a prenderne un po' 5 piccoli 5 medi 5 grandi in 3 colori diversi...quando mi ha presentato il conto volevo morire...32 euro di bottoni...un po' cari ma sono troppo carini
A presto
Maestra Valentina

♥ sara ♥ ha detto...

BELLISSIMO E HAI PROPRIO RAGIONE SUI BOTTONI, NON SI PUO' NON ADORARLI!

CHIARA C. ha detto...

mamma quanto mi piace questo porta cellulare!!
una finezza unica!! i fiorellini sono uno spettacolo!!
BRAVISSIMA come sempre!
bacioni
chiara

MORGANA ha detto...

ciao! è la prima volta che passo di qui... lo sai che hai proprio un gran bel blog?? fai delle cose carinissime!! ti seguo con molto piacere! alla prossima...

Anabella ha detto...

...ma che MERAVIGLIA!! tuo blog è bellissimo!!
un bacio grande da Roma
Anabella
Petit Bebe

ADRIANA BRUGNONI ha detto...

Ila tienes un blog sencillamente maravilloso y unos trabajos muy bonitos, a partir de ahora te sigo.

Aquí te dejo mi blog para que le heches un vistazo.

http://brugnoniyprado.blogspot.com/

Olly ha detto...

ciao!!

sto facendo un giretto nel tuo blog e volevo farti i complimenti per i tuoi lavori ricchi di semplicità e gusto!!

...anche a me é piaciuto molto come hai utilizzato questi bottoncini!! :)