Orecchini in alluminio battuto

Ciao a tutti! Come promesso oggi vi svelo il misterioso contenuto della scatolina a pois... dei nuovi orecchini! Devo dire che l'ispirazione mi è venuta guardando tutti gli stupendi blog dedicati ai bijoux, così mi sono detta... perchè non provarci anch'io?
Ovviamente il materiale non è pregiato ma alla fine, battendolo tutto il pomeriggio... con gran gioia dei vicini e levigandolo per bene, sono stata molto soddisfatta per il risultato, soprattutto per la forma perchè sono riuscita a farla venire proprio come avevo in mente!

Orecchini in alluminio battuto con pietra

Un bacione

Ila ♥

5 commenti:

Fairy Creativa ha detto...

Bellissimi Ila!!!

FascinationStreet ha detto...

Complimenti Ila sono davvero incantevoli...io non lo uso mai l'alluminio ma così mi fai venire voglia di inserirlo nei prossimi progetti! :)
Un bacio
barbara

niky feltrolilla ha detto...

wow ma sono splendidi ila.. che bello rivederti!! mancavi sai?!?!?!
un bacione e apresto *.*
niky

Gemma ha detto...

Complimenti, sono davvero belli! E poi è una vera soddisfazione quando si crea qualcosa esattamente come si desiderava :)
Devo farti un richiesta: poi pubblicare più spesso? Davvero, il tuo blog mi piace tanto e vorrei poter vedere le tue creazioni mooolto più spesso!

ilariatj ha detto...

Ciao ila!!era tanto che non facevo un giro da te....questi orecchini sono veramente belli!! elegantissimi e leggeri! un bacio -> ila