Il kit del bebè

Balena e bavagliaBalena e bavagliaBalena e bavaglia



Ciao a tutti, rieccomi dopo tanto ma tanto tempo! Lo ammetto, ho trascurato un po' il blog, sarà che per scrivere le poche righe di un post ci metto davvero un po' tantino... mi manca decisamente la vena della scrittrice!
Sto continuando a sfornare pupazzi ma ho deciso di lasciarli un attimo da parte per mostrarvi questo nuovo ultimo lavoro perché morivo dalla voglia di condividerlo con voi, lo ammetto ne vado abbastanza fiera... sono un po' troppo modesta?
Con mia immensa gioia è nato un nuovo bimbo e così ho finalmente potuto cucire una nuova bavaglietta su cui mettere in pratica un'idea che mi ronzava in testa già da un po' utilizzando la tecnica della stampa su stoffa, l'idea iniziale era di scrivere mamma + papà = tommaso ma poi non ho saputo rinunciare al cuoricino che non può assolutamente mai mancare! Ovviamente non poteva mancare anche una balenottera e così è nato questo simpatico kit del bebé!
Come vi dicevo tempo fa era ormai da tantissimo tempo che pensavo all'idea di aprire anch'io un mio shop, finalmente dopo mille ripensamenti e titubanze ce l'ho fatta e posso annunciare ufficialmente che ho aperto la mia piccola bottega virtuale in cui potete trovare tutti i miei ultimi lavori. Colgo l'occasione per ringraziare davvero di cuore picci delle cose piccinine che mi ha fatto da supporter in questa avventura rispondendo con tanta pazienza alle mie mille domande, grazie davvero perché se è nato il mio negozietto è anche merito suo!
A questo punto vi saluto (non ho mai scritto un post così lungo!!!), prometto di non lasciare più passare così tanto tempo!
Un abbraccio

Ilaria

1 commento:

La Manu ha detto...

Ma che bel set!!!!!!!