Bavaglia con gufetto

Il piccolino di cui vi parlavo nello scorso post ha ricevuto un altro pensierino, dopo l'orsetto non poteva mancare la bavaglina!
In questo periodo mi sto appassionando moltissimo al cucito e quindi non appena ho visto questo adorabile modello di bavaglia su questo stupendo blog me ne sono innamorata e ho deciso di realizzarla.
Pensa che ti ripensa ho deciso di farla azzurra, sai che originalità...direte voi, ma è qui che entra in gioco il simpatico gufetto, ne vedo talmente tanti in rete e ho sempre desiderato realizzarne uno anch'io, quindi ecco l'idea: bavaglia con gufetto!
Per il gufetto mi sono ispirata a questa creazione di Country Kitty, per realizzarlo ho ritagliato i vari pezzettini di stoffa e con tantiiissima pazienza li ho cuciti a mano perchè non sono ancora tanto pratica con la macchina da cucire, ma alla fine ne è valsa la pena perchè appena ho visto il mio gufetto e la bavaglina finiti sono stata davvero felicissima.

Bavaglia con gufetto
Bavaglia con gufetto Bavaglia con gufetto

Buona notte

Ila ♥

3 commenti:

fialka012 ha detto...

❤❤❤

Picci ha detto...

Ciao Ila, grazie per il commento nel mio spazio, scusa se rispondo solo ora, ma è un periodo un po' preso!
Questa bavaglina è bellissima! non oso immaginare tutta la pazienza per cucirla a mano...anch'io all'inizio mi davo al punto indietro...ma poi la macchina da cucire è un grande aiuto...vedrai che con un po' di pratica diventerai bravissima anche tu :) un abbraccio

Unknown ha detto...

aww...questo gufetto è delizioso!!!!!
Baci
Clelia