Finalmente una bambina! E' questo che ho detto a mia cugina quando mi ha chiesto di realizzare questa bavaglia per la piccola Arianna. E' infatti dall'anno scorso, quando alla fiera Creattiva di Bergamo ho comprato questa stoffa rosa a pois bianchi, che non vedevo l'ora di usarla... ed eccola qua!
Magari usare il rosa per una bimba sarà anche scontato, ma quando ho finito di cucirla ero soddisfattissima e l'ho trovata adorabile... Ultimamente le bavagline mi appassionano molto, mi piace poter scegliere ogni volta abbinamenti e soggetti diversi, ancora più bello sarebbe poterle vedere anche indossate dai loro piccoli proprietari!
Colgo anche l'occasione per ringraziare moltissimo Niky di Feltrolilla e Paty di Roba da Pat...zy per avermi assegnato un premio sul loro blog, grazie di cuore!
Buona giornata a tutti!
Ila ♥
4 commenti:
che bei lavori,delicati^^
quando un giorno avrò una bimba troppo la zia ila deve crearle una bavaglina rosa!! questa che hai fatto x Arianna è meravigliosa! un amore proprio... ma come fai?!??! mia mamma mi ha regalato la macchina da cucire ma non sono capace neanche di fare una riga dritta... bacioni e aspetto altri lavoretti ^-^
che delicatezza!!E quanto amore traspare dalle tue meraviglie!!!
rimango sepre incantata ed è un vero piacere ogni volta che passo da te!!!
un abbraccio
chiara
Mmm! Che carino!
Posta un commento