Orecchini in feltro

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui a mostrarvi come promesso alcuni dei regali handmade che ho realizzato per Natale. Come avrete già capito mi sono cimentata negli orecchini e non mi sono accontentata di farne solo un paio... ho aperto proprio una piccola fabbrica! Non potete immaginare quante palline di lana cardata ho dovuto fare, di tutti i colori e di tutte le misure, sembravano non finire mai!
Ho voluto presentarli in piccole scatoline natalizie e quando li ho visti lì tutti insieme belli impacchettati mi sono sentita davvero orgogliosa, e poi così appesi alla mollettina non trovate che siano proprio graziosi?

Orecchini in feltro Orecchini in feltro Orecchini in feltro
Orecchini in feltro Orecchini in feltro Orecchini in feltro
Orecchini in pietra rosa e verde Orecchini in feltro Scatolina per orecchini

Buona notte a tutti!

Ila ♥

4 commenti:

ilariatj ha detto...

Ciao Ila...sono veramente carini!! E complimenti x la pazienza...io non riuscirei mai a realizzarne così tanti uno dietro l'altro..brava brava brava!!
Ciao by Ilaria

Erika ha detto...

caramelline da mangiare con gli occhi, le perle di feltro son sempre molto decorative e li hai presentati davvero bene! complimenti :)

Erika

Unknown ha detto...

Ciao Ila, bellissimi gli orecchini e molto originale l'idea delle mollettine!
Ti ho dedicato un premio sul mio blog, ti aspetto a ritirarlo: per "acchiapparlo" fai un salva immagine del logo del premio e inseriscilo in un post, poi fai un copia-incolla delle regole e sei a posto!
Baci,
ClaraBelle

CHIARA C. ha detto...

nulla da dire!!
il tuo tocco di raffinatezza prevale su ogni tua creazione!!
quest orecchini sono meravigliosi!!
complimenti anche per le foto!!
un bacio grande
chiara