Portacellulare Android

Ciao ragazzi, rieccomi fra voi! Come sta andando la vostra estate?
Oggi vi faccio vedere un nuovo portacellulare, l'ho realizzato per il mio ragazzo che ha comprato un nuovo smartphone e ho pensato di personalizzarlo con il simpaticissimo robottino Android... sperando che Google non me ne voglia!
L'applique del robottino era davvero molto piccola, vi lascio immaginare quanto tempo ci ho messo a cucirla... però alla fine è venuto a mio parere molto carino, cosa ne pensate? 

Portacellulare Android in feltro Portacellulare Android in feltro Portacellulare Android in feltro

Buona serata a tutti!

Ila ♥

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ila! Sono approdata sul tuo blog quasi per caso {tramite il blogroll di Ilaria di Fili di Seta} e mi fa piacere averti scoperta.

Vorrei cogliere l’occasione per invitarti a partecipare al mio Linky Party settimanale. Si tratta di una raccolta di progetti a tema comune dove ogni martedi scegliamo un tema diverso e conosciamo nuovi blog creativi.

Ti aspetto! Alex - Topogina

Gemma ha detto...

Già...è davvero piccino questo robot! Ma a te, come sempre, è venuto benissimo e ha reso unico questo porta cellulare :)

niky feltrolilla ha detto...

ma dai ma quanto è bello.... il robottino è davvero un sacco bello e come al solito è sempre tutto curato nei particolari.. brava ila.. buona estate... è un pò che non ci sentiamo ma l estate è così baci

Anabella ha detto...

il robottino è un amore...bellissimo!
tutto curatissimo sei bravissima!
un beso grande
Anabella

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ogni volta rimango impressionata positivamente dalla tua grandissima precisione...sai perchè??? vorrei cucire bene come te!
COMPLIMENTI!!!
Maestra Valentina

Fairy Creativa ha detto...

Ma quanto bello è Ila??? Bravissimaaa!!!!

MadreCreativa ha detto...

Che meraviglia! Mi piace il tuo blog, ti seguo :)

Kalamazoo Carpenters ha detto...

This was lovely to reaad